sabato 3 luglio 2010

Gaston Nicolas Soffritti

Gastón Soffritti (Buenos Aires, 13 dicembre 1991) è un attore e cantante argentino.
Gastòn è nato a Buenos Aires, Argentina.
Il suo nome completo è Gastòn Nicolàs Soffritti
A soli 9 anni, Gaston debutta come un giovane attore della soap opera argentina "Yago Passione Morena" della produzione Telefe, nel personaggio di Mateo Sirenio. Ha lavorato anche con attori famosi del posto come Gianella Neyra, Romina Gaetani, Daniel Miglioranza, Hugo Cosianzi, Lita Soriano, Norberto Díaz, Juan Carlos Dual, Cecilia Maresca, Luis Luque e Raúl Lavié.
Gaston poi ha partecipato a produzioni di Cris Morena, il più grande produttore di contenuti per il neonato-pubblico giovanile in Argentina, internazionalmente riconosciuto per le sue produzioni "Chiquititas", "Jugate Conmigo", "Rebelde Way" e "Floricienta". Gaston Soffritti ha partecipato a "Rincon de Luz", una sorta di continuazione del "Chiquititas" condotto nel 2003, con Guido Kaczca attore. Poi ha recitato nella prima e nella seconda stagione di "Floricienta" con il ruolo di Santiago (Tiago). In seguito è apparso in "Ciquititas sin fin", la versione del 2006 interpretando "Pulgas", un ragazzo di strada che odia fare il bagno.
Gaston termina la sua comparsa in "Ciquititas", lavora con il produttore televisivo Marcelo Tinelli nella produzione del romanzo di successo "Patito Feo" (in Italia "Il mondo di Patty") prendendo il ruolo di Matias Beltran, ragazzo della borghesia, appassionato del calcio e realizzerà il suo sogno giocando nelle categorie inferiori del Boca Junior, importante club calcistico argentino. Lui è innamorato di Antonella (Brenda Asnicar) che attraverso il suo fascino e il suo atteggiamento di capricciosa ragazza ha ipnotizzato Matias facendolo innamorare. Ma gradualmente si rende conto che Matias non è più quello di prima e la rifiuta improvvisamente: infatti egli scopre la vera bellezza di Patty (Laura Natalia Esquivel)e si rende conto che è quello che ha dentro ogni persona è ciò che realmente è importante. Improvvisamente ed inaspettatamente si innamorano, mentre Patty pensava che sarebbero stati sempre e soltanto buoni amici.
Gastòn è stato fidanzato con Brenda Asnicar (Antonella nel telefilm il mondo di Patty) e anche con Laura Natalia Esquivel (Patty nella serie TV) per la serie. Mentre nella realtà è l'ex fidanzato di Nicole Luis, la ragazza che interpreta Luciana nel telefilm il mondo di Patty.

Nessun commento:

Posta un commento