sabato 31 luglio 2010

Quando sono nate le star del mondo di Patty ?

Patty ~ Laura Natalia Esquivel ~ 18 Maggio 1994
Matias ~ Gastón Soffritti ~ 13 Dicembre 1991
Antonella ~ Brenda Asnicar ~ 17 Ottobre 1991
Bruno ~ Andres Gil ~ 27 Gennaio 1990
Giusy ~ Thelma Fardin ~ 24 Ottobre 1992
Guido ~ Santiago Tallendo ~ 15 Agosto 1989
Tamara ~ Eva Quattrocci ~ 21 Aprile 1995
Fabio ~ Brian Vainberg ~ 9 Agosto 1990
Sol ~ María Sol Berecoechea ~ 16 Gennaio 1992
Pia ~ Camila Outan ~ 16 Settembre 1992
Caterina ~ Camila Salazar ~ 13 Luglio 1991
Belen ~ Belen Berecoechea ~ 16 Gennaio 1992
Luciana ~ Nicole Luis ~ 10 Gennaio 1992
Felipe ~ Rodrigo Valilla ~ 3 Gennaio 1989
Gonzalo ~ Juan Micheal Guilera ~ 6 Aprile 1986
Nicolas ~ Rodrigo Guirao Díaz ~ 18 Gennaio 1980
Carmen ~ Griselda Siciliani ~ 2 Aprile 1978

Un'inviata speciale

Mafy e Laura hanno lavorato insieme al musical del Mondo di Patty... e Mafalda ne ha approfittato per intervistarla ed ha scoperto che oltre alla cotoletta alla milanese il suo piatto prefrito sono i cappelletti in brodo !

venerdì 30 luglio 2010

Il mondo di Patty

ECCO LA STORIA IN BREVE :

Patty, una dolce ragazzina con occhiali, trecce ed apparecchio, ha dei problemi ai reni, perciò si trasferisce da Bariloce a Buenos Aires, per curarsi nella clinica di Leandro, che in realtà è suo padre, anche se lei e lui non lo sanno. Nel frattempo lei va nella scuola di Ines, la madre di Leandro dove comincia ad avere amiche come Giusy, Tamara e Sol e nemiche come Antonella, Pia, Luciana e Caterina, ed intanto si innamora anche di Matias, un bravo ragazzino. E quindi avvengono varie vicende fra cui litigi, gare di musical e fidanzamenti, e finalmente i desideri di Patty si realizzano : trovare il suo papà (perchè poi scopre che suo padre è Leandro), fidanzarsi con Matias, e diventare una famosa cantante !
E poi alla fine lei si toglie occhiali trecce ed apparecchio e diventa bellissima !!!!!!!

Novità !

Andres Gil è andato a vivere negli Stati Uniti !!!!!!!!!!!!

martedì 6 luglio 2010

E-mail di una fans : PERCHE’ ANTONELLA ?

Ecco un e-mail di una fans scritta sulla pagina ufficiale del mondo di Patty, molto bella per me ...

PERCHE’ ANTONELLA ?

Ciao, mi chiamo Roy97 e ho 13 anni. Ho scritto al Redattore Junior per chiarire un argomento che molti, probabilmente, fraintendono: il perché ad alcune/i ragazze/i piace Antonella. Molte persone che conosco e vedono Il Mondo Di Patty pensano chi è fan di Antonella, è come lei, una persona montata, vanitosa e antipatica. In realtà non è assolutamente così. Un esempio? Io! Tutti dicono che sono una maschiaccia, ma adoro Antonella. Sapete perché? Adoro, oltre la sua bellezza fisica, anche il suo carattere. È forte e determinata, non si lascia impaurire da niente e nessuno e se vuole fare una cosa, la fa, e in questo mi somiglia molto. Per questo voglio concludere che Antonella è un personaggio che può, anzi deve essere accettato e amato, basta solo essere attenti a non seguire il suo lato di voler essere la prima, così diventando antipatica e presuntuosa.
Baci… Roy97

E-mail di una fans : 10 COSE CHE CI INSEGNA IL MONDO DI PATTY

Ecco un e-mail di una fans scritta sulla pagina ufficiale del mondo di Patty, molto bella per me ...
10 COSE CHE CI INSEGNA IL MONDO DI PATTY

Ciao, io sono popolare98 e voglio scrivere almeno 10 cose che ci insegna il mondo di patty che non sono solo stupidaggini come dicono altre persone.

1)La vera bellezza è quella che riflette il cuore
2)Se hai un sogno lo devi inseguire senza arrenderti mai perché alla fine se ci crederai si realizzerà
3)Non esistono amori impossibili
4)Non bisogna mai scappare dalla realtà
5)Bisogna rischiare per amore
6)Non approfittare delle debolezze degli altri
7)Le bugie hanno le gambe corte
8)A volte bisogna saper perdonare
9)Non si ottiene niente con le lacrime
10)Bisogna apprezzare le persone così come sono

FINE!!!

Questo è quello che penso io, e voi che ne pensate??
Baci popolare98

E-mail di una fans : PATTY O ANTONELLA ? MEGLIO CATERINA !

Ecco un e-mail di una fans scritta sulla pagina ufficiale del mondo di Patty, molto bella per me ...

PATTY O ANTONELLA? MEGLIO CATERINA!

Perchè sempre Patty e Antonella?Sono così tante le ragazze de il mondo di Patty!! Ciao, questa è la mia prima mail e vorrei dedicarla a tutti i personaggi de il mondo di Patty, eccetto Patty e Antonella. Tutti si chiederanno perchè non ho scelto loro,ma è facile, si sente sempre parlare di loro e pensiamo solo a loro, ma io mi soffermerei anche su altre ragazze (sempre de Il Mondo di Patty) che secondo me non hanno niente di meno e niente di più si Patty e Antonella.

In questo articolo vorrei parlare in particolare di la bellissima Caterina (Camila Salazar) che per me è la migliore per questi motivi:
1 è bellissima
2 è dolce
3 è simpatica
4 è romantica
e la cosa più importante è
5 è divina per l’aspetto ma non per il cuore.

So che non tutti saranno d’accordo con me ma sono pronta a tutte le polemiche.
Un bacio piccolina-98.

lunedì 5 luglio 2010

Eva Quattrocci è ormai una modella : guarda il servizio fotografico per Clandestine


Eva Quattrocci è ormai piuttosto lontana dall’immagine dolce timida e spensierata di Tamara de Il mondo di Patty! La bellissima attrice ha intrapreso con successo la carriera di modella: avevamo già visto le foto per Jorge Aragon. Ecco ora un altro fantastico servizio fotografico per Clandestine: ricordate, in Argentina è inverno ora! Per questo la vedete alle prese con pellicce, guanti di lana e tessuti pesanti.






















Intervista a Thelma Fardin (GIUSY)


< I fan de Il Mondo di Patty sono divisi: alcuni sono per le Popolari e altri per le Divine. Però a tutti piace Giusy, anche a chi fa il tifo per le Divine. Secondo te, perché Giusy mette tutti d’accordo?

Wow, è molto bella questa cosa! Credo che il motivo sia .. perché Giusy è in qualche modo “la più cattiva fra le buone”, anche se lei non fa male a nessuno: ma se maltrattano una sua amica non si da pace fino a quando non l’hanno pagata! Credo che sia questo “spirito difensore” che la fa essere un personaggio benvoluto da tutti!



< Qual è il tuo episodio/scena preferito?

Questa è una domanda davvero difficile per me! È stato così divertente tutta la serie che è difficile sceglierne uno: si è trattato di una serie incredibile!
Ma credo che una delle cose che più mi è piaciuta è stata una sequenza che siamo andati a girare a Carilo (sulla costa dell’Argentina), con Santi Talledo (Guido) y Juani Guilera (Gonzalo) … Il team di tecnici che ci hanno accompagnati sono stati grandi, e abbiamo fatto delle scene bellissime, le migliori per il mio personaggio. Inoltre ci sono delle scene con Solci (Sol), Gasti (Mati) e Evi (Tamara), che mi sono piaciute tantissimo… Con tutti quanti c’è stata un’ottima intesa mentre lavoravamo: abbiamo girato tante scene insieme e fra noi sono nati dei “codici” per recitare in modo più facile e divertente!



< Hai molti amici all’interno del cast de Il Mondo di Patty? Chi era la tua migliore amica o migliore amico durante le riprese? Sei ancora in contatto con lui/lei?

Si, quelle con cui ho avuto un rapporto splendido sono Cami Outon (Pía), Solci e Belu (le mie best!)… Con loro mi continuo a vedere, andiamo insieme a danza classica ed è davvero divertente venire a ballare con noi! Ahahah… Ma davvero, tutto il gruppo è spettacolare, gli attori, i tecnici, le ragazze del trucco e parrucco… E ora che non stiamo registrando dobbiamo organizzare un grande incontro, per rivederci e non disperderci! ahahaha



<  Sei mai stata innamorata di uno degli attori de Il Mondo di Patty? Se si, ci dici con chi e per quanto tempo?

Che bella domanda! Ahahah… Allora, si sono stato per molto tempo fidanzata con Juani Guilera (Gonzalo) ed è stata una storia molto bella!



< Sei fidanzata ora? Ci dici se si, con chi?

No no, Thelma ora è single!



Allora, prima de Il Mondo di Patty il mio personaggio più importante fu Laurita in “Sos mi vida” (con protagonisti Natalia Oreiro e Facundo Arana) e dove interpretavo la figlia adottiva di Facundo: è stata un’esperienza meravigliosa, dove ho imparato tanto perchè ero circondata da grandi attori! Poi è arrivata Giusy de Il Mondo di Patty e ora ho una voglia immensa di costruire un nuovo personaggio… La verità è che ho molta voglia di viaggiare e tentare la fortuna… Mi piacerebbe molto fare cinema o teatro; amo tutte le forme in cui può nascere un personaggio. Giorno per giorno sto cercando di perfezionarmi come artista, sto studiando teatro (con Monica Bruni), canto, suono la chitarra, studio danza classica, inglese e il castigliano. Adoro dedicare il mio tempo allo studio delle cose che mi piacciono!



< Hai un sito ufficiale?

No, non ce l’ho… e la verità è che sono sono messa abbastanza male con l’informatica !
Allora ragazzi, cosa dite ?
È ancora più adorabile ora Thelma Fardin !


SET FOTOGRAFICO DI FABIO

 






Laura dice "NO" ai tacchi !

La protagonista de Il Mondo di Patty dice che non ha bisogno dei tacchi per sentirsi bella.
Se la maggior parte delle ragazze sogna i tacchi a spillo, Laura Esquivel va controcorrente. La nostra Patty ha dichiarato in un’intervista al giornale spagnolo La Voz de Galicia che non ha bisogno dei tacchi per sentirsi bella.
“La prima volta in cui sono stata in tv avevo 8 anni. Mi hanno dato un’opportunità che non potevo neanche immaginato”. Ma anche se tutto è andato bene nella sua carriera, Laura Esquivel vuole restare la ragazza di sempre. “Non voglio vestirmi con i tacchi alti, non ne sneto l’esigenza”.
Le hanno domandato di esprimere un’opinione sugli adolescenti che stanno tutto il giorno su Internet; Laura ha risposto che la maggior parte degli adolescenti è così. “Sembro una signora “anziana” a dire questo. Ci sono quelli che stanno tra le nuvole tutto il giorno, altri che sono al computer”. “La mia famiglia mi ha insegnato che si devono rispettare i genitori. E che devo essere sempre la stessa, al di là della fama. E sono molto fiera dei miei valori”.
E voi, cosa dite? Una ragazza ha bisogno dei tacchi per sentirsi bella? Si può restare sempre la stessa persona per tutta la vita ?

domenica 4 luglio 2010

Y haora què

CANZONE Y HAORA QUE :

Nunca podré olvidar tus ojos, no, no
Nunca podré olvidar tu voz y hoy estás tan lejos
Cómo pude creer que yo te iba a gustar
Si para mí en tus sueños no hay lugar
Nunca podré olvidar tu risa, no, no
Nunca podré olvidar el día en que te conocí
Cómo duele saber que no voy a poder
Ser parte de tu vida alguna vez
Y ahora qué, qué haré con tus recuerdos
Y ahora qué, no volverá jamás el tiempo que pasó
Y ahora qué, el mundo sigue andando
Yo estoy aquí llorando, llorando por tu amor
Y ahora qué, no hay luna, no hay estrellas
Y ahora qué, tu nombre de la arena se borró
Y ahora qué, van calmar mis penas
Las cosas que vivimos las dejo en un rincón



sabato 3 luglio 2010

Gaston Nicolas Soffritti

Gastón Soffritti (Buenos Aires, 13 dicembre 1991) è un attore e cantante argentino.
Gastòn è nato a Buenos Aires, Argentina.
Il suo nome completo è Gastòn Nicolàs Soffritti
A soli 9 anni, Gaston debutta come un giovane attore della soap opera argentina "Yago Passione Morena" della produzione Telefe, nel personaggio di Mateo Sirenio. Ha lavorato anche con attori famosi del posto come Gianella Neyra, Romina Gaetani, Daniel Miglioranza, Hugo Cosianzi, Lita Soriano, Norberto Díaz, Juan Carlos Dual, Cecilia Maresca, Luis Luque e Raúl Lavié.
Gaston poi ha partecipato a produzioni di Cris Morena, il più grande produttore di contenuti per il neonato-pubblico giovanile in Argentina, internazionalmente riconosciuto per le sue produzioni "Chiquititas", "Jugate Conmigo", "Rebelde Way" e "Floricienta". Gaston Soffritti ha partecipato a "Rincon de Luz", una sorta di continuazione del "Chiquititas" condotto nel 2003, con Guido Kaczca attore. Poi ha recitato nella prima e nella seconda stagione di "Floricienta" con il ruolo di Santiago (Tiago). In seguito è apparso in "Ciquititas sin fin", la versione del 2006 interpretando "Pulgas", un ragazzo di strada che odia fare il bagno.
Gaston termina la sua comparsa in "Ciquititas", lavora con il produttore televisivo Marcelo Tinelli nella produzione del romanzo di successo "Patito Feo" (in Italia "Il mondo di Patty") prendendo il ruolo di Matias Beltran, ragazzo della borghesia, appassionato del calcio e realizzerà il suo sogno giocando nelle categorie inferiori del Boca Junior, importante club calcistico argentino. Lui è innamorato di Antonella (Brenda Asnicar) che attraverso il suo fascino e il suo atteggiamento di capricciosa ragazza ha ipnotizzato Matias facendolo innamorare. Ma gradualmente si rende conto che Matias non è più quello di prima e la rifiuta improvvisamente: infatti egli scopre la vera bellezza di Patty (Laura Natalia Esquivel)e si rende conto che è quello che ha dentro ogni persona è ciò che realmente è importante. Improvvisamente ed inaspettatamente si innamorano, mentre Patty pensava che sarebbero stati sempre e soltanto buoni amici.
Gastòn è stato fidanzato con Brenda Asnicar (Antonella nel telefilm il mondo di Patty) e anche con Laura Natalia Esquivel (Patty nella serie TV) per la serie. Mentre nella realtà è l'ex fidanzato di Nicole Luis, la ragazza che interpreta Luciana nel telefilm il mondo di Patty.

Thelma Fardin

Thelma Ines Fardin è nata il 24 ottobre 1992 a Bariloche, in Argentina. Come attrice ha partecipato a diversi ruoli: Debuttò accanto al cantante Soledad Pastorutti nel film " La Sole", oltre a partecipare a Click. In televisione ha preso parte a diversi programmi che hanno avuto successo in diversi paesi, come " Cabecita" insieme con Cherry e Agustina.In seguito partecipatò a "Los Simuladores", "Tiempo Final", "La Niñera"e come conduttrice in "Dibujando La Tarde" e " Chicos Argentinos". La sua carriera ebbe una svolta quando nel 2006 partecipò a "Sos mi vida". Sempre nel 2006 iniziò a fare la modella per "Beauty and Models" . Nel 2007 interpretò il ruolo di Josefina nella serie di successo della gioventù "Il mondo di Patty". La serie ebbe tanto successo che i produttori hanno deciso di girare anche la seconda serie. Nella serie è stata fidanzata con Alan,Guido e Gonzalo. Nella realtà é attualmente fidanzata con Santiago Talledo (Guido ne Il Mondo di Patty).
Thelma, nel 2007, è apparsa sulla copertina di "Tweens".
Nella serie televisiva "Il mondo di Patty" Thelma fa parte del gruppo delle Las Populares.
Una sua grande amica è Laura Natalia Esquivel (l'attrice che nella serie interpreta "Patty" ) ed è apparsa, inoltre, sulla copertina di "15 Anos".

Laura Esquivel

Laura Natalia Esquivel (Buenos Aires, 18 maggio 1994) è una cantante e attrice argentina , figlia di un urologo e di una ginecologa.
Sin da piccola dimostra di avere una splendida voce e, all'età di 10 anni esordisce in teatro in Peter Pan. Nel 2007 ottiene il ruolo di protagonista ne "Il Mondo di Patty", che l'ha resa famosa in tutta l'Argentina. Durante un'intervista con Brenda Asnicar, che interpreta nella serie il ruolo di Antonella, le due hanno confessato di essere ottime amiche e di divertirsi moltissimo a recitare la parte delle nemiche. Attualmente Laura studia canto, danza e recitazione.

Brenda Asnicar

Brenda Daniela Medoza Asnicar (Buenos Aires, 17 ottobre 1991) è un'attrice e cantante argentina.
È conosciuta per aver interpretato il ruolo di Antonella nella telenovela argentina per ragazzi Patito Feo" ( il mondo di patty).
All'età di 11 anni, Brenda iniziò a dedicarsi alle attività artistiche. La sua prima partecipazione a un programma fù in "Cantaniño" dove venne scelta tra cinquemila ragazzi. Dopo la partecipazione a "Cantaniño", prese parte come conduttrice a "Chicos Argentinos", che andava in onda sul canale 7. Nel 2007 interpretò la perfida Antonella nel telefilm "Patito Feo". in questa telenovela Antonella è un'esuberante ragazza innamorata di Matias (Gaston Soffritti), e stravede per la loro coppia. Sogna di diventare una famosa cantante e si sfida in numerose "battaglie" musicali con il suo gruppo "Las Divinas" contrapponendosi a quello delle "Las Populares" capitanato da Patty(Laura Natalia Esquivel), la classica ragazza un po' sfigata con gli occhiali e l'apparecchio per i denti. Cercherà in qualsiasi modo di mettere in ridicolo Patty, mettendola in situazioni pericolose e a volte ridicole. Ha iniziato una carriera come cantante, ha fatto anche un videoclip,s'intitolava Nene Bailemos( nel videoclip c'era anche Gaston Soffritti l'attore che interpreta Matias ne Il Mondo di Patty).
Nella realtà è stata fidanzata con Gaston Soffritti.
Nel 2007 è apparsa sulla rivista "Tweens".
Nella realtà ora sta con Bruno (il ragazzo che verrà nella seconda stagione).

Io adoro Patito feo, e voi ?

Andate sul sito del mondo di Patty, è stupendo, troverete tanti bei post, il sito è : http://www.ilmondodipatty.it/ , è bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!! Però, anche su Facebook troverete un sacco di cose su di esso, ed anche su questo blog : http://www.patitofeoilmondodipatty.fan-club.it/ !

Andate su entrambi siti e su Facebook, per saperne di più sul mitico Mondo di Patty !!!!

Io lo adoro, e voi ? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥

Laura, cittadina italiana !

Laura Esquivel ora è cittadina italiana. Leggi tutto!
Laura Esquivel, la protagonista de Il Mondo di Patty, ha appena ricevuto la cittadinanza italiana. Sarà stato il successo della serie? Scopri tutto!
Siamo abituati a dire che Laura Esquivel è l’attrice argentina, protagonista de Il Mondo di Patty. Ma da adesso in poi possiamo dire che Laura è l’attrice italiana della nostra serie preferita. Come mai?
Allora abbiamo un grosso scoop da fare. Udite, udite: Laura Esquivel ha appena ottenuto la cittadinanza italiana! Se lo meriterebbe per tutti gli sforzi che fa per essere sempre più vicina al pubblico italiano. Ma, in realtà, Laura ne aveva il diritto perché è di famiglia italiana. Lo sapevate?
Ci racconta Jorge, che i nonni di Laura, della parte della mamma sono nati in Italia. E, per la legge italiana, sia Laura che Silvana avevano il diritto di richiedere anche loro la cittadinanza. Il processo correva già da un po’ ma la cittadinanza è uscita pochi giorni prima che Laura venisse in Italia per partecipare a Chi ha incastrato Peter Pan. Che vuol dire che Laura avrà già usato il suo passaporto italiano per venire al nostro paese.
Con la nuova cittadinanza, Laura continua ad essere argentina. Ma da ora in poi è anche italiana, ovvero ha la doppia cittadinanza. Che vuol dire che può vivere, lavorare, studiare e anche votare in tutte e due paesi. Anzi, volendo, Laura potrebbe anche candidarsi ad un incarico pubblico. Che dite? Laura Esquivel come sindaco della vostra città? Lanciamo la campagna!

Siamo abituati a dire che Laura Esquivel è l’attrice argentina, protagonista della nostra serie preferita. Ma da adesso in poi possiamo dire che Laura è l’attrice italiana de Il Mondo di Patty. Come mai?
Allora abbiamo un grosso scoop da fare. Udite, udite: Laura Esquivel ha appena ottenuto la cittadinanza italiana! Se lo merita per tutti gli sforzi che fa per essere sempre più vicina al pubblico italiano. Ma, in realtà, Laura ne aveva il diritto perché è di famiglia italiana. Lo sapevate?

Ci racconta Jorge, il papà di Laura, che i nonni materni di Laura sono nati in Italia. E, per la legge italiana, sia Laura che Silvana avevano il diritto di richiedere anche loro la cittadinanza italiana. Il processo correva già da un po’ ma la cittadinanza è uscita pochi giorni prima che Laura venisse in Italia per partecipare a Chi ha incastrato Peter Pan.
Con la nuova cittadinanza, Laura continua ad essere argentina. Ma da ora in poi è anche cittadina italiana, ovvero ha la doppia cittadinanza. Che vuol dire che può vivere, lavorare, studiare e anche votare in tutti e due paesi. Anzi, volendo, Laura potrebbe anche candidarsi ad un incarico pubblico. Che dite? Laura Esquivel come sindaco della vostra città? Lanciamo la campagna !


venerdì 2 luglio 2010